Struttura

La Rupe del Falco è un appartamento vacanza che occupa una porzione di un casolare ricostruito una decina di anni fa sul rudere di un vecchio edificio di campagna posto a circa 400 metri da una rupe che dà sul torrente locale.


Gli abitanti del posto l’hanno sempre chiamata nel dialetto della zona la rup’ del falc proprio perché una famiglia di falchi ha scelto di vivere da generazioni nei boschi che circondano la casa. Abbiamo dunque scelto di chiamare così la struttura per mantenere questo toponimo.

La Rupe del Falco ti offre l’uso esclusivo di tutto l’appartamento.

Piano terra – ampia zona giorno sulla quale si affaccia la cucina, camera matrimoniale con letto alla francese (140 cm) e bagno con doccia e lavatrice.

Primo piano – piccolo soggiorno/studio con giochi per bambini, corridoio, bagno con vasca idromassaggio e doccia, 1 camera singola, 1 camera doppia, 1 camera matrimoniale con letto alla francese (140 cm) e 1 camera padronale con letto matrimoniale.

All’esterno è disposizione degli ospiti un barbecue in muratura, una terrazza con tavolo e panche, un terrazzino con vista, giardino e piscina con mobili da esterno (lettini e divani).


Lascia un commento